Distance in ( Miles ) 50

Lo Scoop: protect All of our Cemeteries è una attività senza scopo di lucro che preserva , salvaguardie e promuove gli oltre 40 cimiteri vecchi a nuovissimo Orleans. Un devoto team di storici, educatori, insieme ad altri specialisti raccolgono fondi per locale recupero attività da top piacevole e educativo trips attraverso molti dei più famosi cimiteri quando guardi il Sud. Save All of our Cimiteri prende audace coppie al cimitero di St. Louis numero 1, Metairie Cemetery, St. Louis # 3, così come altri popolari cimiteri e tell tales alto in jazz, voodoo e amore.

One great time last year, Amanda Walker, who’s the Director per quanto riguarda il Save the Cemeteries nonprofit organizzazione a nuovissimo Orleans, era trattare con un lavoro in ferro restauro compito al cimitero di St. Louis n. 2. quando ha individuato una famiglia solo chi sembrava scomparso.

La coppia e il loro figlio era stato vagabondaggio attraverso tombe e ovviamente alla ricerca di qualcosa.

Amanda richiesto tutti se poteva aiutare loro trovare la loro strada. La coppia felice ha spiegato che il loro particolare bambino di 10 anni bambino finì per essere ossessionato da pirati e desiderava trovare tomba di questo corsaro Dominique You.

Amanda raggiante generalmente e informato tutti la tomba interessato coinvolto sei piede direttamente dentro. La famiglia ruotò circa, e ragazzo era molto eccitato che lui richiesto i loro mamme e papà di solo prendere una foto di lui e Amanda in piedi mentre stai guardando tomba.

I cimiteri possono registrare l’immaginazione di forme di gente – da educativo studioso esattamente chi corsa storico indagine a poco young men just who just love pirates. Potrebbe anche appello a amanti chi desidera allontanarsi da tutto per un pomeriggio. Mentre i cimiteri non sono di solito guardati come intimi, il pacifico ambiente può accendere discussione e creare un senso di vicinanza, e quello fa sì che sia abbastanza fantastico data concept for brand new Residenti a Orleans e Site Visitors.

Se stai cercando un appuntamento romantico che è dal battuto strada, un cimitero viaggio potrebbe essere esattamente cosa. Lovers a unique Orleans può book a trip con Save the Cimiteri a guarda storico eventi in un nuovo luce e sviluppa unico ricordi che sarà continuare per anni e anni.

“I cimiteri sono fuori gallerie”, Amanda rivelato. “Quando hai bisogno di capire radici di un luogo, vedi un cimitero. Danno tu molte dettagli su gli individui di questi specifico luogo, semplicemente attraverso le lapidi, membri della famiglia brands e monumenti. “

Intelligente Guide result in the Past compare Alive

Un unico Orleans autore e filantropo nome Mary Louise Christovich stabilito proteggi nostro Cimiteri nel 1974 per salvare le wall volte al St. Louis Cemetery numero 2 da essere abbattuto e sostituito con un collegamento a catena recinto. Questo conservazionista sforzo non semplicemente risparmiato i spazio del muro dalla danno, ma in aggiunta sollevato contanti riparare e stabilize all of them.

Amanda chiamata Mary Lou una “centrale elettrica della conservazione”, solo chi conservato numerosi vecchi strutture a unico Orleans. Whenever lei è morta nel 2017 alle età cronologica di 89, molte persone ha mostrato il loro ammirazione per suo conto vita lavoro e storia. “Nel corso di lei esistenza, ha usato la donna influenza e connessioni per consiglio per il area urbana in generale, “Amanda dichiarato. “Her memorial service ha finito per essere in piedi spazio solo . “

These days, protect your Cemeteries goes on the task Mary Lou started . L’organizzazione non profit azienda cause molti ristrutturazione, lavaggio e abbellimento progetti all’interno del oltre 40 cimiteri in unico Orleans. Sia o meno indica pulizia lapidi, pulizia detriti o ripristino vecchio famiglia tombe, la squadra places in many guy molte ore fare questi cimiteri sembrano il loro meglio e stand the exam of time.

Questi riparazione attività uso lavoro di volontariato e contributi ottenere attivo e funzionante. Protect Our Cimiteri also raises cash for its tentativi di internet hosting trips sette giorni alla settimana.

Questi trips tendono ad essere pieni di informazioni su il cimitero e i propri residenti. Ben informato guide twist filati su obsoleto sepoltura pratiche e suggest popolare tombe e tombe siti. A titolo di esempio, il cimitero di St. Louis # 3 trip richiede individui vedere grave siti internet di ragtime autore Paul Sarebresole, fotografo EJ Bellocq e painter Ralston Crawford.

Save your Cemeteries employs pensionati educators, bibliotecari e background entusiastici sul posto di lavoro come le guide turistiche. Potrebbero originare da sfondi diversi, nondimeno display lo stesso passione per nuovissimo Orleans sfondo. “Noi spesso riferimento tutto il nostro guide turistiche come “ambasciatori culturali”. “Amanda ha detto all of us. “Loro si divertono il loro lavoro, informa le storie come loro davvero accaduto, oltre al loro passione diventa molto evidente quando sono dirigendo trips for people. “

Un po ‘, tre donne dipendenti corre Salva Il nostro Cimiteri con determinazione e entusiasmo. Loro organizzano le guide e i volontari, scelgono quali progetti gestire successivo, e diffondere il termine riguardo importanza incredibile di protect historic cimiteri.

Partners può reserve a protect Our Cemeteries concert tour to assaporare un interessante e poco costoso uscire. The Tombs di Twilight journey è soprattutto popolare tra partner cercando di trovare una spettrale competenza in nuovo di zecca Orleans. Il tour di tre ore inizia la notte su quarto sabato associato con il mese e richiede individui cimitero di St. Louis No. 1, il più antico cimitero di New Orleans. Questo cimitero viene fornito con la tomba dal voodoo regina Marie Laveau, ed è anche in aggiunta il lungo termine riposo luogo di star Nicholas Cage, solo chi costruì una tomba anzi là per sollevare una maledizione.

The Tombs di Twilight journey è generalmente un incantevole modo start a night of goulry inside the Grande Semplice.

“poco dopo, visitatori incontrano per bevande e stuzzichini da un estremamente buono resort per il francese quarto “, Amanda dimostrato. “Offriamo questo tour solo una volta un mese, e anche noi siamo unico tour operatore permesso dal Arcidiocesi of brand new Orleans to offer crepuscolo trips – e visitatori del sito web sembra penso che sia fantastico! “

Una knowledge di prim’ordine per Tourists e residenti allo stesso modo

Salva the Cimiteri esiste da decenni, tuttavia il dedizione alle aree metropolitane per il senza vita non vacillato little bit. L’organizzazione no-profit aumenta comprensione riguardo incredibile importanza di questi storici siti web e racconti devono informare. Se prendi nativi e visitatori del sito nel cimitero tours, Save Our cimiteri possono fornire importante idee in un altro luogo e ora.

Molte persone hanno scritto recensioni positive di protect your Cemeteries, and molti diciamo hanno amato scoprire qualcosa di totalmente nuovo. “io e il mio coniuge abbiamo ottimo tour di cimitero di St. Louis # 1 giusto una volta che luce solare era stato piazzamento “, menzionato una panoramica di TripAdvisor. “I am di brand-new Orleans, ma a lot of le informazioni e la conoscenza finito per essere un nuovo arrivato io (e molto valutato). “

Jenna G. e lei membri della famiglia in aggiunta inhabit unico Orleans, anche così nondimeno pensiero attratto da i protect Our Cimiteri trips. “Abbiamo scegliere di fare cimitero tour di concerti per sperimentare la storia tuo area urbana “, Jenna rivelato. “Abbiamo imparato tale entro appena breve durata. “

“Lo fanno ottimo lavoro in preservation,” menzionato Karen Joan Kohoutek in a fb panoramica. “E hanno il più efficace nuovissimo Cimitero di Orleans trips. Nessuna domanda! “

Whenever operating house da un funerale in Florida, Samantha insieme a suo marito aveva bisogno di ottenere una pausa e rilassare, in modo che cessato a nuovissimo Orleans il punto in cui coppia ha un tour con Save the Cimiteri. Basato su il loro particolare panoramica, il tour effettivamente sollevò il loro spirito. “Le guide sono incredibilmente esperti e coinvolti”, Samantha dichiarato. “suo fantastico è questo tipo di limitato classe. “

“Non posso parlare molto una quantità adeguata di il tour di concerti con il nostro entusiasta guida suggerimenti, “menzionato abbondante con una valutazione. “Il trip non era stato solo intrigante e educativo, ma ho pensato -provocando, also. “

Save All of our Cemeteries is exclusive where mette loro profitti di nuovo nei cimiteri. Ogni trip cimitero supporta il restauro per il storici di nuovissimo Orleans. Save Our Cimiteri non troppo tempo fa restaurato tre tombe nel cimitero di St. Louis numero 2, insieme a azienda intende iniziare un importante ristrutturazione compito nel cimitero di Lafayette n. 2. nel 2020 .

“si spera raggiungere supporto ripristinare la tomba del macellaio francese, una tomba comunità a più vault questo è certamente estremamente distintivo, senza comunità persone rimanendo per prendersi cura, “Amanda . “Senza input, possiamo shed questo bellissimo quadro, quindi noi {gradire|amare|voler|scegliere|preferire|sempre|scegliere|desiderio| ripristina come presto come puoi. “

Save the Cimiteri: the Date Activity for History Buffs

Amanda è-stata facendo un lavoro in Nuovo cimiteri di Orleans per molto tempo, e lei ha visto modo in cui tombe, monumenti e storie possono toccare la base dal passato e raggiungere individui vita quotidiana. Salva the Cimiteri incoraggia persone di tutte le età e esperienze per capire di più su sacro pavimento e scopri di più su storici figure e attività che formato unique Orleans with its earliest giorni.

Tu prendi un appuntamento romantico a te su a Save your Cemeteries trip e development un migliore gratitudine tuo current scoprire giorni passati. Le guide sono una grande quantità di informazioni, tessendo interessanti filati che potrebbe avere amici ridendo e chattando per il resto di un solo giorno .

Scheduling a tour con protect your Cemeteries non è solo molto divertimento – è anche il modo migliore per offrire il long lasting legacy of these historical siti internet.

“La nostra azienda è davvero l’unico cimitero senza scopo di lucro sostenendo per tutti cimiteri dell’ultimo Orleans, “Amanda informato stati uniti. “Proceeds from tours facilit raggiungere il obiettivo, fondamentalmente in preserving, pubblicizza e scudo i tradizionali cimiteri di New Orleans attraverso riparazione, istruzione e sostegno. “

clicca qui